BUONGIORNO PRIMAVERA

Buongiorno!

Anche voi sentite la primavera che sta arrivando e vi viene voglia di rimanere a letto un po’ di più? Sarà vero il detto Aprile dolce dormire?

E se riposassimo su un letto fatto di petali?
Da sempre le rose antiche sono una delle nostre passioni, le abbiamo per questo declinate in acquerelli per creare una stampa esclusiva che parlasse di opificio dei sogni e del nostro mood fresco e romantico.

Giardino segreto è una collezione che veste il letto di impalpabili corolle con una fantasia estremamente versatile grazie ai suoi colori polverosi abbinabili con una ricca palette di tinte unite.
Si può comporre il letto divertendosi ad accostare alla stampa il cipria, il rosa antico, il bianco vintage, il blu colomba, il salvia; si può giocare con la fantasia di bouquet del trapuntino con quella delle federe con un angolo di prato fiorito.
Ci si può sbizzarrire con cuscini in diversi formati, in tinta unita, stampati o con la nostra nuova trapuntatura petali.
 

Quindi è primavera, svegliatevi bambine su un letto di petali! Per celebrare la nostra stagione preferita abbiamo deciso di offrire un codice sconto del 10%valido dal 18 al 22 Marzo per un coordinato letto della collezione Giardino Segreto e Petali.

Divertitevi con gli abbinamenti e ricordate che se volete consigli o suggerimenti per una vetrina di primavera non avete che da chiederli e vi sveleremo le mood board create per l’occasione dalla nostra stilista.


M’ARTE’S  in collaborazione con opificio dei ogni può realizzare i vostri sogni!!!

Un azienda italiana che opera artigianalmente, con cura e stile utilizzando solo materie prime pregiate come il lino puro il cotone 100% la garza di cotone e poi pizzi di vario genere , tutto poi rigorosamente

tinto sempre artigianalmente con colori esclusivi creati per opificio dei sogni.

Tutte le linee sono coordinabili dalla biancheria da bagno, asciugamani accappatoi e tappeti alla tavola con splendide tovaglie e tovagliette all’americana x finire nella camera da letto dove tra copriletti ,scaldotti  trapunte  cuscini e meravigliose tende.


Un nuovo romantico si presenta in tutto il suo fascino, nella sua bellezza non ostentata ma sussurrata in dialogo costante tra qualità e stile:

si aprono nuovi interni vestiti opificio dei sogni   

Color pane ,verde salvia, cipria vengono accesi da un flash tra il rosa antico e il ruggine ,il terracotta una nuova stupefacente palette che gioca con le superfici raw, abbracciando rari pezzi di brocantage e modernariato.

E’ un mud ultrafemminile, ricercato ma non lezioso ,fatto di accostamenti tessuti e di colorazioni polverose e naturali, quello della casa opificio dei sogni.

Ogni stanza si veste di textures impalpabili per lasciar giocare la luce con la morbidezza dei tessuti, ogni angolo viene avvolto da un’atmosfera sognante e poetica e l’arredo tessile ne è protagonista.

Opificio propone ancora una volta ,instancabilmente ,i suoi capi sartoriali che raccontano una storia di qualità ,lavoro e stile orgogliosamente italiano.

Perché una casa non deve essere solo vissuta ma abitata poeticamente…

M’arte’S con il suo show room a Roma si trova nella centrale zona di San Giovanni in via Appia Nuova al 522/g tel. 067880231, in grado di guidarvi nella scelta migliore per le vostre esigenze con grande esperienza e professionalità.

Share Post :

Lascia un commento