SOGNANDO IL ROMANTICO

BUONGIORNO ROMANTICISMO


com’è bello sognare, vero?

Avere una #biancheria per la casa di grande qualità è fondamentale, anche se spesso viene considerata tra le ultime voci nella spesa familiare. La biancheria ha un ruolo fondamentale in tutti quelli che sono i momenti più importanti, intimi e privati della nostra vita e delle persone che più amiamo. Passiamo infatti 1/3 della nostra vita a contatto con la biancheria: a letto, nella stanza da bagno, in tavola. Pertanto, vivere la biancheria di qualità significa vivere un lusso privato, per se stessi e per i propri cari nei momenti più intimi della vita. Significa vivere a contatto con prodotti di grande stile, scelti per un benessere personale. Vivere la #casa in ogni dettaglio, con collezioni che creano emozioni.A voi piace di più sognare dormendo o ad occhi aperti? Per noi è da sempre un qualcosa di strettamente legato al nostro modo di proporre collezioni, di ascoltare le emozioni per trasformarle in qualcosa di tangibile, non vogliamo creare solo un oggetto per arredare ma speriamo di dare ad ogni singolo capo l’importanza emotiva che può avere ciascun rametto o foglia nella costruzione di un nido…

Nuovi sogni e nuove collezioni stanno arrivando e qui vi faremo sbirciare dalla serratura mostrandovi qualche immagine del nuovo shooting di Opificio dei sogni, un azienda selezionata per la sua manifattura eccellente MADE IN ITALY e svelandovi il mood dell’autunno/inverno 2019/20.


 

 La collezione è ispirata alla vita bohemienne del diciannovesimo secolo, all’arte, alla bellezza, alle stampe d’epoca e alla rivisitazione in chiave insolita dei grandi classici.
In linea con i trend più attuali e con le passerelle di haute coutures , scelto la toile de Jouy, le abbiamo dato una texture vintage e stone washed e l’abbiamo declinata in capi perfetti per un Natale romantico ed insolito ma adatti a donare charme e raffinatezza tutto l’anno…


Scene di danze e feste d’epoca rivivono su tessuti con tagli a vivo e finitura vissuta, in un sapiente mix and match dal fascino irresistibile

Abbiamo unito un sangallo delicato a tulle e pizzo macramè per creare una grande rouche per inguaribili romantiche, ma anche pensato a soluzioni più easy per chi ama capi più leggeri ed impalpabili, giocando con la trama materica di un nuovo tessuto…

Ci sono tante nuove proposte da scoprire e vi invitiamo a visitare il nostro show room  Opificio dei Sogni per visionare i nostri nuovi cataloghi e avere una presentazione del nostro nuovo sogno…

 

 


Un sogno, un’ispirazione. Un dolce richiamo alla natura per vestire la propria dimora con leggerezza, grazie ai migliori tessuti di all’altissima qualità . Tutto questo e molto di più, dal 1986 Non solo tende e tessuti per la casa, ma un vero e proprio stile di vita complenti di arredo , profumazioni per ambienti Salvatore del Bufalo titolare di M’arte’s arredo ci porta alla scoperta di un mondo da conoscere attraverso il suo stile e la sua viva tradizione.

Share Post :

Lascia un commento